Ekosol VEKA

Ekosol

Descrizione prodotto

Il sistema di finestre scorrevoli Veka Ekosol è stato progettato in modo specifico per l'edilizia dei paesi mediterranei. SI offre ai progettisti possibilità completamente nuove nella creazione dell'ambiente abitativo. La struttura robusta e stabile dei profili in PVC permette la realizzazione di finestre e porte finestre anche di grandi dimensioni, permettendo di illuminare meglio gli ambienti. Le finestre scorrevoli sul piano orizzontale possono essere realizzate con un'anta mobile, che scorre sull'anta fissa, oppure con due ante mobili. Grazie alle soluzioni meccaniche avanzate l'anta mobile è molto facile da azionare.

Dati tecnici

STRUTTURA: sistema Veka, telaio a 3 camere con spessore di 70 mm, anta a 2 camere con spessore di 45 mm. I rinforzi interni in acciaio con spessore minimo di 1,5 mm, presenti lungo l'intera lunghezza e larghezza dell'anta e del telaio, garantiscono ottima statica e sicurezza di funzionamento della finestra. A motivo dello spessore delle pareti esterne del profilo - 2,8 mm il sistema è classificato nella migliore classe qualitativa: classe A (secondo la norma di qualità PN-EN 12608). Il telaio è fornito di sistema di aperture di drenaggio.


COLORI: bianco, pellicola simil legno o colore uniforme secondo la gamma RAL, VETRATURA: vetrocamera da 24 mm con vetro a bassa emissione e riempimento in argon (coefficiente di trasmittanza termica Ug = 1,0 W/m2 K, isolamento acustico Rw = 31 (-2,-5) dB). Opzionalmente: vetri assorbenti, riflettenti, decorativi. Nella vetrocamera è inserito un telaio termico, con speciale rivestimento in PVC che riduce la condensazione del vapore acqueo sui vetri.


GUARNIZIONI: due guarnizioni nell'anta realizzate in materiale resistente all'azione degli agenti atmosferici (resistente a spaccature, rilassamento, invecchiamento). Le guarnizioni sono disponibili in colore nero.