VEKA Softline MD70

Finestre in PVC del profilo VEKA Alpha - Risparmio Energetico

Descrizione prodotto

Le finestre Alpha rappresentano il primo sistema di profilo a 6 camere, prodotto in serie, di spessore di 90 mm e cuneo termico che soddisfa i più elevati standard di isolamento termico.
Le finestre Alpha attraverso spesse pareti, rispettivamente interna ed esterna del profilo, hanno una prestazione migliore, rispetto a molti sistemi a più camere.
Alpha presenta un profilo completamente senza piombo, riciclabile al 100%.
Le finestre Alpha sono caratterizzate da un triplo sistema di guarnizioni con guarnizione centrale che garantisce una perfetta tenuta, isolamento acustico e isolamento termico.
Le finestre Alpha rappresentano la soluzione ideale per la costruzione di case a risparmio energetico.

Dati tecnici

Le finestre Alpha, sistema di profilo a 6 camere con spessore di 90 mm. soddisfa appieno i parametri della normativa della classe di profilo più alta: classe A (spessore delle pareti esterne 2,8 - 3,2 mm.)
Le finestre Alpha sono dotate di un sistema triplo di guarnizioni - realizzato con materiale molto duro e resistente all'invecchiamento (EPDM) - che viene fissato con una pendenza di 15°, garantendo un ottimo drenaggio.
Le finestre Alpha sono dotate di rinforzi in acciaio dallo spessore di 1,5 mm. Nel telaio della finestra si trova un rinforzo in acciaio chiuso, e nell'anta, un rinforzo aperto ondulato doppio (soluzione eccezionale per la tecnologia per finestre).
Le finestre Alpha a seconda della vetrocamera utilizzata può raggiungere il coefficiente di trasmittenza termica 0.7 m2*K/W.
Le finestre Alfa di 13 mm, con asse di alloggiamento sulle ferramenta, danno una forte protezione antieffrazione della finestra.
La solidità delle finestre Alpha consente l'installazione di vetri, ad una profondità di 24 mm, e ciò si traduce in una riduzione della condensazione di vapor acqueo sui vetri. Inoltre, queste proprietà, rendono più difficile agli ospiti indesiderati, forzare la finestra.